Pubblicato da: carlas73 | 10 novembre 2008

Amore di figlio

Quando io dico che mio figlio è un nano, mica mi sbaglio poi di tanto: è un nano nel senso letterale e letterario del termine, letterale perchè siamo ancora al 10° percentile di altezza (e già è tanto vista la sua storia pregressa ed anche l’ultima anestesia totale), letterario perchè spesso si comporta come i nani dei vari romanzi fantasy, stessa voglia di prendere in giro ed alcune volte un’ironia e quasi sarcasmo disarmante in un trottolino di manco 90cm, per non parlare della sua capcità distruttiva, se avesse in mano la mazza dei nani non so cosa ne sarebbe di casa nostra!

Giusto ieri, mammaCarla si veste e si trucca per andare a teatro (dopo oltre due anni e mezzo, il primo quasi-abbonamento a teatro dei genitori del piccolo terremoto) ed il nano abituato a vederla disfatta sempre di corsa la mattina durante la preparazione per l’asilo esclama: “mamma sei bella così”, la madre sventurata oltremodo commossa e stupefatta e quasi con la lacrimuccia all’occhio gli risponde “tesoro, grazie!!!”. Ma il nano che risiede dentro mio figlio subito prende il sopravvento ed il trottolino in tuta felpata blu-gialla si riprende ed aggiunge: “anche io sono bello!”, senza alcun tipo di punto di domanda, esclusivamente con il punto esclamativo di affermazione di una verità oramai risaputa e riconosciuta a livello mondiale.

Che devo da fà?!?!?!

Responses

  1. E no, e poi così mi diventa brutto……. oltre che cattivo come già è!

    Mi piace

  2. truccalo…

    Mi piace


Rispondi

Categorie

